Tragedia in puglia

Incidente nel Foggiano, muore coppia residente in Martesana

Vittorio Fiore e Angela Mastromauro di Pozzuolo Martesana hanno perso la vita in un incidente lungo la Statale 16, nel Foggiano.

Incidente nel Foggiano, muore coppia residente in Martesana
Cassanese, 15 Ottobre 2020 ore 08:15

Incidente nel Foggiano, muore coppia di Pozzuolo. Tragico epilogo per un incidente verificatosi sabato 10 ottobre 2020 in Puglia.

Incidente nel Foggiano, morti due pozzuolesi

Erano le 18 di sabato 10 ottobre 2020 quando due auto, per motivi ancora da chiarire, sono entrate in collisione lungo la Statale 16, all’altezza del bivio per Ripalta, in territorio di Lesina (Foggia). L’impatto è stato tremendo e sul posto si sono precipitati i soccorsi: ambulanze, Vigili del fuoco e Carabinieri. A bordo di uno dei due mezzi, una Daewoo Matiz, viaggiavano Vittorio Fiore Angela Mastromauro, marito e moglie originari di San Paolo di Civitate, sempre nel Foggiano, ma residenti a Pozzuolo Martesana.

Le salme torneranno in paese

I soccorsi sono stati purtroppo inutili. Vittorio, 83 anni, e Angela, 76, sono morti sul colpo. Il conducente dell’altra auto, una Volvo, è stato trasportato all’ospedale di San Severo e non si trova in pericolo di vita. Con il supporto del Comune, i famigliari hanno organizzato il trasferimento delle salme dalla Puglia. La coppia riposerà infatti nel cimitero di Pozzuolo Martesana.

Torna alla home per le altre notizie di oggi

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia