Incidente nel cuore della notte a Carugate, intervengono ambulanza e Carabinieri
Nello schianto sono rimaste coinvolte due persone: un ragazzo di 22 anni e un 45enne. Uno dei due è stato portato in Pronto soccorso

Un incidente è avvenuto questa notte in via Garibaldi a Carugate. Due persone sono rimaste coinvolte ed è stato necessario l'intervento di ambulanza e Carabinieri.
Incidente nella notte a Carugate
Un frontale si è verificato poco dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 14 luglio 2025, nella centrale via Garibaldi a Carugate, la strada che taglia in due la città. Intorno alle 24.15 due utilitarie si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare, con uno dei due mezzi che ha invaso la corsia sbagliata determinando il violento impatto.
Immediata la chiamata al 112, Numero unico di emergenza, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari del soccorso di Gorgonzola in codice giallo per prestare aiuto alle due persone coinvolte: un ragazzo di 22 anni e un uomo di 45. Fortunatamente le condizioni dei feriti sono apparse meno gravi del previsto e l'ambulanza è stata inviata in codice verde all'ospedale di Vimercate con la persona che aveva avuto la peggio nello scontro.
Necessaria la presenza dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare le cause del sinistro e gestito la viabilità intanto che i soccorsi erano in corso. I veicoli incidentati sono stati fatti rimuovere e la strada liberata dai detriti.

Galleria fotografica di Rino Picariello





