Incidente mortale sul lavoro a Gessate

Incidente mortale sul lavoro a Gessate
Pubblicato:

AGGIORNAMENTO

Il 55enne morto a seguito dello schiacciamento di un macchinario caduto dal muletto è un operaio di Trescore Cremasco.

Ci è voluto un po' per risalire alla sua identità dato che, al momento dell'incidente, non aveva con sé i documenti.

I carabinieri stanno accertando il motivo per cui l'uomo si trovava all'interno della ditta, che si occupa di materiale edile e triturazione di materiale plastico.

Il proprietario, che guidava il muletto, in preda all'agitazione per quanto accaduto ha tirato un  pugno contro una parete, fratturandosi la mano, motivo per cui è stato portato in ospedale.

I militari hanno messo i sigilli all'azienda.

Con tutta probabilità nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia sul cadavere.

COSA E' SUCCESSO ALLE 12

E' finito nel sangue un incidente sul lavoro avvenuto intorno a mezzogiorno a Gessate, in una ditta di via Enrico Fermi 21.

E' morto un operaio in seguito a uno scontro avvenuto durante la manovra di un muletto. Le condizioni dell'uomo sono parse subito disperate e a nulla è servita la corsa dell'ambulanza e dell'automedica. I sanitari dopo i primi soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 55enne.

E' andata meglio al collega della vittima coinvolto nel tragico sinistro. I medici gli hanno prestato le prime cure e le sue condizioni al momento non destano preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, che si occuperanno di ricostruire la dinamica del drammatico incidente.


Seguici sui nostri canali