Incidente mortale: strage di giovani, ecco chi sono

Andavano a una festa, ma non ci sono mai arrivati.

Incidente mortale: strage di giovani, ecco chi sono
02 Dicembre 2017 ore 08:12

Incidente mortale tra Saronno e Solaro. Strage di giovani questa notte: andavano a una festa. Ecco chi sono le vittime.

Incidente mortale

Tre ragazzi, tre amici, hanno perso la vita questa sera in un incidente mortale verificatosi in via Como, al confine tra Saronno e Solaro. Matteo Carnelli, 16 anni, e Davide Greco, di 20 anni, sono residenti a Rovello, nel Comasco. Il 16enne Alessandro Masini abitava a Saronno.

Andavano a una festa

Altri due giovanissimi di 22 e 25 anni sono stati portati all’ospedale di Saronno: alla guida era L.C., sempre di Rovello, mentre al volante del mezzo pesante un camionista residente a Uboldo. Erano diretti a una festa: sul luogo della tragedia sono quindi accorsi tutti gli amici che li aspettavano invano.

Inversione fatale

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio (Monza). Secondo una prima ricostruzione  l’auto, su cui viaggiavano le tre vittime (una Fiat Punto di una quindicina di anni fa), si è scontrata con un camion, pare mentre stesse effettuando un’inversione di marcia.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia