Scontro contro un camion: muore una mamma di 46 anni, grave la figlia
L'incidente si è verificato sulla Vecchia Cassanese all'altezza di Pozzuolo Martesana. La ragazza è stata portata in elisoccorso all'ospedale di Bergamo

Incidente con esito tragico oggi, lunedì 7 aprile 2025, a Pozzuolo Martesana. Una persona è deceduta nello scontro con un mezzo pesante.
L'incidente sulla Cassanese dir
Il terribile sinistro si è verificato attorno alle 14 lungo la Sp103 dir all'altezza del cavalcavia della Teem, all'altezza di Pozzuolo.
Coinvolte tre persone
Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre persone. Sul luogo del sinistro sono stati inviati i Vigili del fuoco di Gorgonzola e i soccorsi in codice rosso con due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso. Sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e la Polizia Locale dell'Unione Adda Martesana per gli opportuni rilievi e la gestione della viabilità..
Una vettura guidata in quel momento da una donna di 46 anni avrebbe perso improvvisamente il controllo schiantandosi frontalmente contro un mezzo pesante che arrivava dalla direzione opposta.
La donna, originaria di Truccazzano, è morta sul colpo mentre la figlia di 9 anni che viaggiava insieme a lei, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Bergamo. Stando a quanto comunicato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, la giovane avrebbe riportato un trauma cranico e ferite al volto e un arto inferiore.
Illeso il conducente del mezzo pesante.


Pesanti ripercussioni sul traffico
L'incidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico. Al momento il cavalcavia per chi esce dalla Teem o per chi arriva da Melzo è chiuso. I veicoli si sono riversati su Pozzuolo attraversando il centro abitato per cercare di evitare il nodo dell'incidente.
La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è stato dirottato sulle altre strade e attraverso la viabilità interna a Pozzuolo. Sul posto gli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Adda Martesana. Presente anche il comandante Salvatore Guzzardo.













