Incidente mortale in tangenziale Nord, perde la vita un motociclista

La vittima è un sessantacinquenne, gravi ripercussioni sul traffico.

Incidente mortale in tangenziale Nord, perde la vita un motociclista

Incidente mortale in tangenziale Nord, perde la vita un centauro. La vittima pare abbia perso il controllo del mezzo.

Tragico schianto, la vittima è un 65enne

Incidente mortale in Tangenziale nord questa mattina prima di mezzogiorno. A perdere la vita un motociclista di 65 anni, che è caduto rovinosamente sull’asfalto nel tratto compreso tra Monza centro e Villa Reale, in  territorio di Cinisello Balsamo.

Erano circa le 11,15 quando si è verificata la caduta e le condizioni del motociclista sono apparse subito grave ai mezzi di soccorso, allertati in codice rosso dall’Areu, Azienda regionale emergenza urgenza. Sono giunte prontamente sul posto un’autoambulanza dei volontari di Vimercate e un’automedica, ma purtroppo ai soccorritori non è  rimasto altro da fare che constatare il decesso dell’uomo, visto i gravi traumi riportati nella caduta.

Ancora da definire la dinamica dell’incidente

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che dovrà essere definita dalla Polizia stradale. Non è chiaro cioè se il motociclista ha fatto tutto da solo o è stato urtato da qualche vettura, che gli ha fatto quindi perdere il controllo del mezzo. Di certo c’è che a causa del sinistro si sono formate lunghissime code nel tratto di Tangenziale compreso tra la barriera di Sesto San Giovanni e lo svincolo tra la Statale 36 del Lago di Como. Pesanti rallentamenti anche in direzione dello Svincolo per la Sp44 Milano-Meda.