Incidente mortale in tangenziale Est VIDEO

Tra le Torri Bianche e l'uscita per Monza in direzione Milano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento

Ore 21.45: La Polizia stradale ha incominciato a far defluire le auto rimaste bloccate. L’accesso alla Est per chi viaggia in direzione Milano resta comunque ancora chiuso.  Si apprende che l’uomo deceduto viaggiava alla guida di una Smart. A seguito del violento tamponamento con un altro veicolo, l’auto si è ribaltata più volte. Il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo.

Incidente mortale in tangenziale. Terribile schianto attorno alle 20.30 di questa sera lungo la Tangenziale Est. Un uomo di 35 anni ha perso la vita a seguito del ribaltamento del veicolo su cui viaggiava

Tra le Torri Bianche e l’uscita per Monza

E’ accaduto nel tratto compreso tra l’uscita delle Torri Bianche e l’uscita per Monza, al confine tra Agrate Brianza e Concorezzo, lungo la carreggiata Sud. Coinvolto anche un altro veicolo condotto da un uomo di 46 anni.

Un 35enne morto sul colpo

Sul posto due ambulanze, un’automedica, due mezzi dei Vigili del fuoco e la Polizia stradale. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne. Ancora in corso i soccorsi all’altro automobilista. Il traffico in direzione Milano è stato bloccato. Lunghe code.

Seguono aggiornamenti su giornaledimonza.it

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Guarda il video

 

 

Seguici sui nostri canali