Incidente mortale in Tangenziale Est, le vittime abitavano nel Vimercatese FOTO

Una giovane donna di 26 anni e un uomo anziano, residenti a Roncello sono morti oggi pomeriggio, lunedì, in Tangenziale Est a Milano.

Incidente mortale in Tangenziale Est, le vittime abitavano nel Vimercatese FOTO
Martesana, 22 Ottobre 2019 ore 09:29

Una giovane donna di 26 anni e un uomo anziano, residenti a Roncello, in Provincia di Monza Brianza,  sono morti oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre 2019, in un drammatico incidente stradale verificatosi in Tangenziale Est a Milano nel tratto tra l’innesto con la A52 e Cascina Gobba. Ferito anche un 26enne coinvolto nel sinistro, portato al San Raffaele in codice giallo. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Incidente in tangenziale

4 foto Sfoglia la gallery

Alle 15.50 si è verificato un incidente sulla Tangenziale Est nel tratto tra l’innesto con la A52 e Cascina Gobba. Sul posto l’elicottero, un’automedica e due ambulanze. Secondo una prima ricostruzione, la Twingo sulla quale viaggiavano un uomo e una donna si trovava tra due corsie di marcia e un camion che stava facendo manovra l’ha tamponata, coinvolgendo anche una seconda auto che però ha riportato solo pochi danni. La Twingo s’è drammaticamente rigirata su se stessa ed è finita contro il guard rail: nell’impatto i due occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Per loro non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo pesante ha riportato alcuni traumi e contusioni ed è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia