Cronaca
Adda Martesana

Incidente, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE

Diversi interventi hanno impegnato i soccorritori.

Incidente, malore e aggressione SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 01 Marzo 2020 ore 09:17

Un incidente, persone che si sono sentite male e qualche evento violento sono avvenuti nella notte tra sabato 29 febbraio 2020 e domenica 1 marzo.

Incidente contro un ostacolo

A Carugate lungo la Sp 208 poco dopo le 23 un veicolo ha impattato contro un ostacolo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e l'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio. Due le persone coinvolte: una donna di 56 anni e un uomo di 60. E' stato necessario il trasporto in ospedale, al Pronto soccorso di Vimercate, in codice giallo. Poco dopo, a Bellinzago Lombardo nei pressi del centro commerciale, un uomo di 39 anni ha accusato un malore ed è stato portato in codice verde al nosocomio di Melzo.

Aggressione ed evento violento

A Sesto San Giovanni intorno alle 23.30 si è verificata un'aggressione in via Fratelli Casiraghi. Sul posto sono intervenuti soccorritori e militari dell'Arma. Un uomo di 37 anni è finito all'ospedale San Carlo in codice rosso. Poco dopo le 2 a Trezzo in via Circonvallazione c'è stato un altro evento violento che ha coinvolto una donna di 39 anni e richiesto l'intervento dei Carabinieri. La 39enne è stata trasportatai in codice verde al Mangiagalli.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter