Sinistro

Incidente in via dei Mille, investito un 23enne

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un'ambulanza. Il giovane è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Incidente in via dei Mille, investito un 23enne

Investito, mentre attraversava sulle strisce pedonali, è finito all’ospedale. E’ successo nella mattinata di martedì 9 dicembre 2025 poco dopo le 7 in via dei Mille a Trezzo.

Investito

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Gramsci. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, un 23enne, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato investito da una vettura di piccola cilindrata. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Azzurra di Trezzo e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello.
Nell’urto il pedone ha riportato un trauma alla caviglia sinistra e gli operatori del 118 accorsi sul posto, lo hanno trasportato, in codice giallo, all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
La conducente dell’auto che ha investito il giovane è risultata in possesso di regolare patente di guida, così come la vettura aveva la copertura assicurativa. Spetterà ora ai Carabinieri intervenuti sull’incidente valutare eventuali responsabilità, così come l’ipotesi di reato di lesioni stradali.