Menu
Cerca

Incidente in Val Badia, motociclista 50enne lotta per la vita

Deceduto un 46enne trentino, un 50enne di Gorgonzola in prognosi riservata.

Incidente in Val Badia, motociclista 50enne lotta per la vita
Cronaca Martesana, 09 Agosto 2019 ore 18:15

Incidente in Val Baida, un cinquantenne di Gorgonzola in fin di vita, l'amico è morto. Il tragico incidente è avvenuto oggi, venerdì 9 agosto 2019, sulla Statale 244 in direzione Brunico.

Incidente in Val Badia, grave cinquantenne

Il sinistro si è verificato stamattina attorno alle 11. I due motociclisti stavano viaggiando in direzione di Brunico. A un certo punto, secondo le prime ricostruzioni, il gorgonzolese, che viaggiava davanti, ha tamponato un'auto ferma in colonna cadendo violentemente a terra. L'amico, che sopraggiungeva alle sue spalle, per evitare il contatto si è buttato sulla corsia opposta, perdendo l'equilibrio. In quel momento sopraggiungeva nel senso opposto una Bmw, che ha investito l'uomo, residente in Trentino.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati ambulanza, elisoccorso, carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia stradale. Per il centauro trentino, di 46 anni, non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul posto. Il gorgonzolese, invece, è stato trasportato per via aerea all'ospedale di Bolzano dove si trova al momento in prognosi riservata. Lotta per la vita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI