Lo scontro

Incidente in Tangenziale Est, interviene anche l'automedica

Ferito un uomo di 49 anni nel sinistro avvenuto questa mattina, venerdì 3 marzo 2023, in direzione Milano nel tratto tra Brugherio/Cernusco e Cologno

Incidente in Tangenziale Est, interviene anche l'automedica
Pubblicato:
Aggiornato:

Possibili ripercussioni al traffico per un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 di questa mattina, venerdì 3 marzo 2023, in Tangenziale Est, in direzione Milano e nel tratto di arteria compreso tra le uscite di Brugherio/Cernusco sul Naviglio e Cologno Monzese Est (uscita ex Nord).

L'intervento dei soccorsi

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, in codice giallo, oltre alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Milano. A rimanere coinvolta nel sinistro potrebbe essere stata solo un'auto, finita contro il guardrail. A bordo un uomo di 49 anni, che ha avuto bisogno delle cure del personale del 118.

Possibili ripercussioni sulla viabilità

Visto l'orario di punta, l'incidente potrebbe causare ripercussioni sulla viabilità. Il 49enne è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

Seguici sui nostri canali