incidente

Incidente in moto sulla Provinciale 179, padre e figlia soccorsi in codice rosso

Incidente in moto sulla Provinciale 179, padre e figlia soccorsi in codice rosso
Cronaca Trezzese, 18 Agosto 2021 ore 14:05

Due ambulanze, un'automedica, la Polizia Locale e l'elisoccorso sono intervenuti oggi pomeriggio, mercoledì 18 agosto 2021, sulla Sp179 Villa Fornaci-Trezzo   per un incidente che ha visto coinvolte un'automobile e una moto.

Incidente auto-moto sulla Sp179

Il sinistro si è verificato attorno alle 13.15 all'incrocio tra la Sp179 e via Rossini, al confine tra Basiano e Masate, un punto già più volte teatro di incidenti stradali. Sul posto sono intervenuti due equipaggi, uno dei Vos di Gorgonzola e uno della Croce Bianca di Melzo, insieme al personale dell'elisoccorso, alzatosi in volo da Niguarda, e all'automedica.

A bordo della motocicletta viaggiavano padre e figlia, che sono caduti a terra a seguito dell'impatto con un'automobile. I soccorsi sono inizialmente partiti in codice giallo, diventato poi rosso in seguito.
L'uomo, 66 anni, ha riportato un trauma a addome e bacino ed è stato trasferito al San Gerardo di Monza. Per la ragazza, quattordicenne, invece, trauma a torace e addome: è stata portata al Papa Giovanni di Bergamo.  Entrambi in codice rosso.

Ancora da chiarire l'effettiva dinamica del sinistro, che sarà vagliata dagli agenti della Polizia Locale dell'Unione Basiano-Masate, intervenuti per i rilievi del caso. 

 

5 foto Sfoglia la gallery