Sinistro

Incidente in moto lungo la Paullese, 59enne perde la vita

Il centauro ha perso il controllo e si è schiantato. Sul posto anche l'elisoccorso.

Pubblicato:

Incidente mortale oggi martedì 15 marzo 2022 a Mediglia lungo la Paullese, in via 4 Strade. Sul posto sono accorsi ambulanza, automedica e l'elisoccorso. A perdere la vita è stato un uomo di 59 anni.

Sinistro lungo la Paullese

L'incidente è avvenuto poco dopo le 12. Un uomo di 59 anni in sella alla sua moto ha perso il controllo e si è schiantato. Sul posto sono accorsi un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, un'automedica e l'elisoccorso, oltre alla Polizia Locale di Mediglia, accorsa per la gestione del traffico e i rilievi del sinistro. Quando i soccorritori hanno prestato le prime cure al ferito si sono resi subito conto che la situazione era disperata. Hanno provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La dinamica è ancora da accertare. Non è chiaro se la perdita di controllo del mezzo, e soprattutto il successivo decesso, siano da attribuire a un malore. Sul posto è stato fatto arrivare anche il medico legale che metterà le carte a disposizione del magistrato di turno. Non ci sono terzi coinvolti nell'evento.

Seguici sui nostri canali