Menu
Cerca
Il fatto

Incidente in bici a Cernusco paura per due donne e un bimbo di 4 anni

Tre persone sono rimaste coinvolte in un sinistro avvenuto oggi intorno alle 8.45 in via Corridoni.

Incidente in bici a Cernusco paura per due donne e un bimbo di 4 anni
Cronaca Martesana, 16 Febbraio 2021 ore 09:48

Paura stamattina, martedì 16 febbraio 2021, a Cernusco sul Naviglio quando due donne e un bambino sono rimasti coinvolti in un incidente in bici.

Incidente in bici a Cernusco

L'episodio è avvenuto intorno alle 8.45 a Cernusco sul Naviglio in via Filippo Corridoni. Sono stati chiamati i soccorsi per un incidente che ha visto coinvolte tre persone: una donna di 31 anni, una 72enne e un bambino di 4 anni. Stando a quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sul posto sono state inviate in codice giallo un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e l'automedica proveniente dall'ospedale di Melzo. Inizialmente, infatti, si temeva per le condizioni delle persone coinvolte.

Sul posto la Polizia Locale

Oltre al personale sanitario, sul posto è stato richiesto anche l'intervento degli agenti della Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio, chiamati per permettere ai paramedici di operare in sicurezza e, successivamente, per fare i rilievi e verificare la dinamica dell'accaduto. Per quanto riguarda le persone coinvolte, fortunatamente le condizioni sono apparse subito meno preoccupanti di quanto preventivato e l'intervento è stato derubricato da codice giallo a codice verde.

Seguono aggiornamenti.