Paura

Incidente in bici, 65enne finisce dentro il Naviglio a Cernusco

Lo sfortunato ciclista è stato recuperato dall'alveo dai Vigili del Fuoco. E' finito in ospedale. La Polizia Locale ricostruirà quanto accaduto.

Incidente in bici, 65enne finisce dentro il Naviglio a Cernusco
Pubblicato:

La Polizia Locale cercherà ora di capire se ci sono stati altri mezzi o persone coinvolti, poi allontanatisi. Per ora l'unica certezza è che uno sfortunato ciclista di 65 anni è finito dentro il Naviglio, dopo aver perso il controllo del proprio velocipede e avere urtato violentemente il parapetto, seriamente danneggiato dopo lo scontro. Paura oggi, mercoledì 30 novembre 2022, per il sinistro avvenuto attorno alle 13 lungo l'Alzaia, nel territorio di Cernusco sul Naviglio, nei pressi della stazione della metropolitana di Villa Fiorita.

La chiamata al 112

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco e un'automedica, entrambe allertate in codice giallo, oltre agli agenti cernuschesi e ai Vigili del Fuoco. I pompieri hanno avuto il compito di recuperare il 65enne rimasto ferito, imbragandolo e riportandolo sull'Alzaia.

Ciclista finisce in ospedale

Recuperato in sicurezza e stabilizzato, l'uomo è stato poi trasportato in ospedale sempre in codice giallo.

incidente ciclista nel naviglio cernusco 2
Foto 1 di 2
incidente ciclista nel naviglio cernusco 1
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali