Info viabilità

Incidente in autostrada tra Trezzo e Capriate: tre chilometri di coda

Due ambulanze e automedica sono intervenute intorno alle 17.10 nel tratto della Milano Venezia al confine tra le provincie di Milano e Bergamo

Incidente in autostrada tra Trezzo e Capriate: tre chilometri di coda
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono sette le persone rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto nel tratto di A4 compreso tra il casello di Trezzo sull'Adda e Capriate San Gervasio.

Incidente in A4

Intorno alle 17.10 di oggi, sabato 12 luglio 2025, è avvenuto un incidente sulla carreggiata dell'Autostrada Milano Venezia in direzione di Trieste. Dalla prime informazioni disponibili sembrerebbe che più veicoli siano rimasti coinvolti nel sinistro, tanto da richiedere l'intervento di due ambulanze da Trezzo e da Boltiere oltre che dell'automedica. Almeno sette il numero delle persone protagoniste dell'incidente, soccorse in codice giallo.

Le ripercussioni principali al momento sono sul traffico, dove il sito di Autostrade per l'Italia segnala già 3 chilometri di coda causati dall'incidente. Oltre ai sanitari sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per segnalare il pericolo e provvedere, successivamente, alla rimozione dei mezzi coinvolti.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo