Sulla A4

Incidente in autostrada tra Trezzo e Capriate

Sul posto sono intervenute due ambulanze una automedica e i Vigili del fuoco. Il sinistro ha provato lunghe code.

Incidente in autostrada tra Trezzo e Capriate
Pubblicato:
Aggiornato:

Questo pomeriggio, lunedì 7 giugno 2021, due auto si sono scontrate lungo l'autostrada nel tratto tra Trezzo sull'Adda e Capriate. Inviate due ambulanze e un'automedica. Possibili disagi alla viabilità.

Incidente tra Trezzo e Capriate sulla A4

Scontro tra due veicoli alle 17.30 di oggi, lunedì 7 giugno 2021 lungo la A4 e più precisamente nel tratto che si trova tra i caselli di Trezzo sull'Adda e Capriate. Sul posto sono state inviate due automediche, un'ambulanza in codice giallo oltre alla Polizia Stradale. Anche i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire. I mezzi viaggiavano in direzione della Bergamasca quando, per motivi ancora da accertare, sono entrati in collisione. Al momento pare che siano rimaste ferite tre persone tra cui una donna di 39 anni, e quattro uomini, due di 36, uno di 40 e uno 47 anni.

Disagi alla viabilità

Spetterà alle Forze dell'ordine effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente in modo da attribuire eventuali responsabilità. Nel frattempo si raccomanda di prestare attenzione alla circolazione che, a causa dello scontro e dell'intervento dei mezzi di soccorso, sta subendo rallentamenti. Il sinistro è avvenuto proprio nell'orario in cui molti lavoratori fanno rientro a casa e di fatti la coda ha raggiunto l'altezza dell'uscita Cavenago-Cambiago.

Due feriti in ospedale

Alla fine due dei coinvolti sono stati trasportati, dopo le 19, in ospedale in codice giallo. Il primo è andato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e l'altro a Vimercate.

Seguici sui nostri canali