Incidente in A4: segnalati quattro chilometri di coda verso Venezia
E' accaduto nel tratto tra lo svincolo della Teem e l'uscita di Trezzo sull'Adda. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale

Si sono formate code di quattro chilometri (in aumento) lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, a causa di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio, 27 febbraio 2025, attorno alle 17 nel tratto tra l'innesto con la Teem e lo svincolo di Trezzo sull'Adda.
Incidente in A4: code in aumento
A comunicarlo è stata Autostrade per l'Italia, che ha consigliato ai pendolari su gomma di optare per itinerari alternativi: per viaggiare verso Brescia è stato caldeggiato l'utilizzo dell'entrata di Trezzo, per raggiungere Milano, invece, il casello di Agrate Brianza.
I contraccolpi sulla viabilità urbana
Da qui gli inevitabili contraccolpi anche sulla viabilità urbana. Questa mattina si erano creati particolari disagi per l'incendio di un'auto sotto la Galleria Gracchi.
L'intervento dei soccorsi
L'incidente di oggi pomeriggio è avvenuto pochi minuti prima delle 17. Sono cinque le persone coinvolte nel sinistro che avrebbe interessato più auto. Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa ha inviato due ambulanze in codice giallo, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale.