Viabilità in tilt

Incidente in A4, interviene l'elisoccorso: traffico bloccato, morta una donna

Il sinistro è avvenuto oggi, lunedì 15 novembre 2021, poco prima delle 11 nel tratto tra Capriate San Gervasio e Trezzo sull'Adda, in direzione Torino.

Incidente in A4, interviene l'elisoccorso: traffico bloccato, morta una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico bloccato sull'A4 in direzione Torino per un incidente avvenuto oggi, lunedì 15 novembre, nel tratto compreso tra Capriate San Gervasio e Trezzo sull'Adda. Dopo la chiamata al 112 partita alle 10.50, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato anche l'elisoccorso. A perdere la vita è stata una donna di 69 anni. E' probabile che prima dello schianto abbia accusato un improvviso malore.

Incidente in A4: traffico bloccato

A essere allertate sono state anche un'ambulanza e un'automedica. Da quello che si apprende, nell'incidente sarebbe rimasto coinvolto almeno un veicolo, finito contro un ostacolo. Il 118 è stato allertato in codice giallo: sul posto anche la Polizia Stradale. E' consigliabile scegliere percorsi alternativi. Autostrade per l'Italia ha infatti segnalato come nel tratto interessato dal sinistro il traffico è completamente bloccato. Inutili i soccorsi per la donna coinvolta: il decesso è stato constatato sul posto dai sanitari.

photo1636976880 (1)
Foto 1 di 2
photo1636976880
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali