Il sinistro

Incidente frontale tra auto: Sp 13 chiusa per due ore

Lo scontro è avvenuto questa mattina, sabato 5 febbraio 2022, nel tratto di Pessano con Bornago. La Provinciale è stata riaperta poco fa.

Incidente frontale tra auto: Sp 13 chiusa per due ore
Pubblicato:

Incidente frontale tra auto: Sp 13 chiusa per due ore. Lo scontro è avvenuto questa mattina, sabato 5 febbraio 2022, nel tratto di Pessano con Bornago. La Provinciale è stata riaperta poco fa.

Frontale tra due auto sulla Provinciale 13

Erano le 7.30 quando è partita la chiamata al 112. Due macchine si sono scontrate lungo la Sp 13, nel tratto di Provinciale tra la rotonda che conduce a Gessate e lo svincolo della Teem. A intervenire sul posto è stata un'ambulanza della Vos di Gorgonzola, oltre a due pattuglie della Polizia Locale. Gli agenti hanno ricostruito la dinamica del sinistro, chiudendo la strada al traffico per poi permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro e la pulizia della carreggiata dai detriti. La Provinciale è stata riaperta attorno alle 9.30.

Una macchina ha invaso la corsia opposta

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale Centro Martesana, una delle macchine avrebbe invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con il veicolo che sopraggiungeva nel senso contrario di marcia. A bordo delle auto c'erano un 31enne e un 39enne. Sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate.

Seguici sui nostri canali