Tragico epilogo

Tremendo schianto frontale sulla Sp13: morto in ospedale il 61enne ferito

Il sinistro è avvenuto nel territorio di Agrate. Sul posto si erano portati Vigili del fuoco, 118 in codice rosso e Carabinieri

Tremendo schianto frontale sulla Sp13: morto in ospedale il 61enne ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico epilogo per l'incidente frontale avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 11 febbraio 2024.

AGGIORNAMENTO: Non ce l'ha fatta il 61enne coinvolto nell'incidente frontale avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri, domenica 11 febbraio, ad Agrate Brianza. Come riporta Prima Monza, l'uomo, originario di Domodossola, è spirato in ospedale. Il terribile schianto frontale si è verificato lungo la Sp13.  Il 61enne era alla guida di un furgone che viaggiava in direzione di Melzo. Secondo quanto ricostruito pare si stesse recando nel centro di distribuzione della Rcs per caricare i giornali da distribuire poi alle edicole. Le sue condizioni erano apparse subito molto serie. Trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso, è spirato poco dopo.

Incidente frontale sulla Sp13, morto un 61enne

Due feriti, di cui uno in gravi condizioni. Un incidente frontale tra un minivan e un furgoncino è avvenuto nella notte tra ieri, sabato 10 febbraio 2024, e oggi, domenica 11, lungo la Strada provinciale 13, in territorio di Agrate Brianza.

Frontale sulla Sp13, mobilitazione dei soccorsi

Erano da poco passate le 24, quando dopo la chiamata al 112 è scattata la mobilitazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Vimercate (con un'autopompa) e di Lissone (con il carro fiamma), oltre a due ambulanze e due automediche in codice rosso e ai Carabinieri, che si occuperanno ora di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

I feriti estratti dagli abitacoli: uno è in gravi condizioni

Le squadre del Comando provinciale di Monza dei pompieri hanno permesso di estrarre gli automobilisti dagli abitacoli, soccorsi poi dal personale del 118. Due i feriti: uno è stato trasportato al Pronto soccorso del San Raffaele in codice giallo, mentre un altro è invece stato caricato in ambulanza e condotto al San Gerardo di Monza in codice rosso.

2
Foto 1 di 3
3
Foto 2 di 3
1
Foto 3 di 3

Gli incidenti sulla Sp13

Ieri pomeriggio, sabato, era avvenuto un altro incidente lungo la Sp13, tra Pessano con Bornago e Caponago: in ospedale era finito un 20enne.

Seguici sui nostri canali