Sinistro

Incidente frontale a Cambiago FOTO

E' avvenuto poco fa lungo via Papa Giovanni Paolo II. Una ferita è stata estratta dalle lamiere grazie ai Vigili del fuoco.

Incidente frontale a Cambiago FOTO
Martesana, 31 Ottobre 2020 ore 16:32

Fontale a Cambiago lungo la via Giovanni Paolo II. Due i feriti. Sul posto i pompieri, due ambulanze, un’automedica e i Carabinieri.

Frontale a Cambiago

Spaventoso sinistro avvenuto oggi, sabato 31 ottobre 2020 a Cambiago. Erano passate da poco le 15 quando lungo via Giovanni Paolo II all’altezza del Gigante due veicoli che provenivano da direzioni opposte si sono scontrati. Un’Alfa Romeo 147 con a bordo una 35enne di Cambiago che si dirigeva verso Gessate è finita contro una Jeep compass, guidata da un uomo di 54 anni anch’egli di Cambiago. Secondo gli inquirenti sarebbe stata l’Alfa Romeo 147 a invadere la corsia opposta e a causare quindi il sinistro.

L’impatto

L’urto è stato violentissimo, con l’Alfa Romeo che dopo essere finita contro la Jeep si è girata e ha fermato la sua corsa contro il guardrail, tanto che per estrarre la ragazza dalle lamiere dell’abitacolo sono dovuti intervenire i pompieri della caserma di Gorgonzola. Una volta messi in sicurezza i feriti sulle ambulanze i Carabinieri hanno svolto i rilievi del caso che serviranno per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dopo aver stabilizzato i feriti una delle due ambulanze, guidata dai volontari della Croce Azzurra ha portato la trentacinquenne all’ospedale di Vimercate in codice giallo poco prima delle 17. L’altra, invece, insieme all’automedica, con a bordo il cinquantaquattrenne è andata all’ospedale Papa Giovanni XXIII, sempre in codice giallo.

9 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno. 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia