Incidente contro ostacolo in A4: coda tra Cavenago e Capriate
Un veicolo è andato a sbattere contro un ostacolo: due chilometri di coda direzione Trieste
Il sito di Autostrade per l'Italia e la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza Lombardia segnalano difficoltà di circolazione sulla Milano - Venezia a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Capriate San Gervasio.
Incidente in A4
Come riportato da Areu, infatti, intorno alle 14 di oggi, venerdì 27 dicembre 2024, un veicolo è rimasto coinvolto in un incidente contro ostacolo nel tratto di autostrada A4 compreso tra il casello di Trezzo sull'Adda e l'uscita di Capriate San Gervasio. Dalle prime informazioni disponibili si dovrebbe trattare di un veicolo che ha impattato contro una barriera lungo il tratto di Milano - Venezia direzione Trieste. Sul posto è stata inviata in codice giallo un'ambulanza della Croce rossa di Capriate San Gervasio.
Disagi sulla circolazione
A seguito dell'incidente si segnalano disagi per la circolazione. Infatti proprio il sito di Autostrade per l'Italia, nella sua sezione dedicata agli aggiornamenti in tempo reale, parla di due chilometri di coda nel tratto compreso tra Cavenago Brianza e Capriate.