Il sinistro

Incidente con tre macchine, un automobilista era ubriaco: ferita una donna

I rilievi della Polizia Locale. Lo scontro è avvenuto a Brugherio all'incrocio tra via Sant'Anna e via Adda, ai confini con Monza

Incidente con tre macchine, un automobilista era ubriaco: ferita una donna
Pubblicato:

Tre auto coinvolte, un ferito e un conducente risultato ubriaco. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, sabato 10 febbraio 2024, a Brugherio, ai confini con Monza, all'incrocio tra le vie Sant'Anna e Adda.

Incidente tra tre macchine

Erano circa le 21 quando, sotto una pioggia incessante, è partita la chiamata al 112, con l'intervento sul posto della Polizia Locale brugherese (con due pattuglie) e di un'ambulanza. Tre le vetture finite al centro del sinistro: una Jeep Avenger condotta da un uomo residente a Brugherio di 49 anni, una Fiat 500 guidata da una 51enne, anche lei brugherese, e una Citroen C4 con al volante un'altra donna di 45 anni, anch'essa residente in città.

Un automobilista positivo all'alcoltest

Nel corso dei rilievi da parte degli agenti del Comando, il conducente della Jeep è risultato positivo alla prova alcolemica, ma con una violazione rientrante nella fascia più lieve (la guida in stato di ebrezza prevede violazioni progressive all’aumentare del tasso alcolemico rilevato, passando da amministrativo a penale). Sono scattate una multa da 543 euro, la decurtazione di 10 punti dalla patente e la sospensione dello stesso documento di guida da 3 a 6 mesi.

Un ferito trasportato in ospedale

La guidatrice della Fiat 500 è rimasta ferita, venendo trasportata in codice verde al Pronto soccorso del Policlinico di Monza.

Seguici sui nostri canali