Incidente a Cassano: paura per i sei feriti, sul posto anche i pompieri FOTO
Incidente a Cassano: pompieri e 4 ambulanze in azionein questi minuti per soccorrere i feriti, almeno tre. Auto distrutte dopo un tamponamento.

Incidente a Cassano: pompieri e 4 ambulanze in azione in questi minuti per soccorrere i feriti, almeno tre. Auto distrutte dopo un tamponamento.
Incidente a Cassano: paura sulla provinciale
Momenti di paura per un incidente a Cassano, sulla sp104. Sono sei i feriti: un 58enne, un ragazzo di 21 anni e una coetanea, una 15enne e due donne di 53 e 78 anni. Sono in azione in questi minuti quattro ambulanze, un'automedica, i carabinieri della compagnia di Cassano e i vigili del fuoco giunti da Milano e da Treviglio (due squadre). Secondo la prima ricostruzione, si è trattato di un tamponamento tra una Fiat 600 e un'Alfa Romeo all'altezza del ristorante "Il Birbante". Secondo i primi rilievi dei soccorritori un ferito sarebbe in gravi condizioni, mentre le condizioni delle altre persone coinvolte non destano al momento particolari timori.
Trasportati in ospedale
Tre feriti sono stati portati in ospedale, uno in codice giallo al San Gerardo di Monza, gli altri in verde al Santa Maria delle Stelle di Melzo.

