Menu
Cerca

Incidente a Carugate ferito è meno grave IN DIRETTA

L'incidente è avvenuto all'ingresso del paese al confine con la Valera.

Incidente a Carugate ferito è meno grave IN DIRETTA
Cronaca Martesana, 26 Gennaio 2018 ore 19:04

Grave incidente all'ingresso di Carugate pochi minuti fa. Sul posto ambulanza, automedica, e vigili urbani. Aggiornamenti in corso

Intervento derubricato in codice giallo

Il ferito è un ragazzo di 18 anni. Per fortuna i danni riportati sono stati meno gravi del previsto, con l'intervento che è già stato derubricato in codice giallo. Si attende di sapere in quale ospedale verrà trasportato.

Incidente a Carugate, motociclista a terra

Grave incidente all'inizio di via Battisti a Carugate. Medici e soccorritori stanno prestando le cure a un ragazzo finito rovinosamente al suolo con la sua moto, forse a seguito dell'impatto con un veicolo. Sul posto il 118 ha inviato  un'ambulanza della Croce Bianca cittadina e l'automedica. A gestire il traffico, invece, sono intervenuti i Vigili urbani. L'incidente è avvenuto al confine con la Località Valera, a poca distanza da Carugate.

Dalle prime notizie il ragazzo non è in pericolo di vita nonostante il codice di intervento sia rosso. 

Traffico rallentato

Si segnalano rallentamenti al traffico tra Pessano e Carugate per permettere le manovre di soccorso. Il ragazzo non è in pericolo di vita, ma ha riportato ferite agli arti inferiori. Dinamica ancora da ricostruire.