Incidente, caduta al suolo e malore SIRENE DI NOTTE

Interventi a Cinisello, Inzago e Carugate. Questi gli interventi pi rilevanti dei soccorritori dell'Adda-Martesana e del Sestese.

Incidente, caduta al suolo e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente, caduta al suolo e malore. E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato 30 novembre 2019, rispettivamente a Cinisello, Inzago e Carugate.

Caduta al suolo e malore

Due interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana hanno coinvolto due ragazzi. Il primo è avvenuto a Inzago poco prima delle 19.30 presso l'impianto sportivo di via Brambilla. Un dodicenne è caduto al suolo in codice giallo. Sul posto è intervenuta una ambulanza che alla fine l'ha portato in verde all'ospedale di Melzo. Il secondo episodio è avvenuta a Carugate e questa volta la vittima è stata una 19enne che ha accusato un malore presso l'impianto sportivo di via del Ginetrino. Sul posto una ambulanza della Croce rossa di Brugherio l'ha portata in codice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio poco prima delle 2.

Incidente a Cinisello Balsamo

Invece, verso le 21.15 in via Pietro Nenni, c'è stato uno scontro tra due auto. E anche un questo caso sono rimasti coinvolti due giovani, ovvero tre ragazzi di 25, 29 e e 35 anni. Sul posto sono intervenuti, due ambulanze della Croce rosse che hanno portato due feriti in codice giallo, rispettivamente negli ospedali di Milano Niguarda e di Cinisello Balsamo. E' intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Sesto San Giovanni per svolgere i rilievi del caso.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali