Incidente a Brugherio e un ubriaco a Pioltello SIRENE DI NOTTE
Tra gli altri interventi un ubriaco a Pioltello e una rovinosa caduta in strada sempre a Brugherio.

Incidente a Brugherio lungo la Provinciale per Imbersago. E' questo uno degli interventi di una nottata abbastanza tranquilla per il territorio.
Incidente a Brugherio
Il sinistro si è verificato attorno all'1. A bordo del veicolo c'era una coppia di 25 anni lei e 30 lui. Sembra che chi era al volante abbia perso il controllo del mezzo e sia finito contro un ostacolo. Sul posto sono accorsi ambulanza e carabinieri, ma fortunatamente nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale. Solo molta paura.
Ubriaco a Pioltello
Un'ora più tardi in via Bizet un diciottenne ha necessitato di assistenza per eccessiva ingestione di alcol. I soccorritori della Croce verde di Pioltello lo hanno accompagnato al vicino ospedale di Cernusco. Non presentava particolari problemi.
Caduta a Brugherio
E' probabilmente il freddo invece il responsabile di una caduta che si è verificata in serata ancora a Brugherio, sempre lungo la Provinciale per Imbersago. la vittima è un 64enne che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele dalla croce bianca di Brugherio.