Incidente auto-moto e aggressione SIRENE DI NOTTE

Gli interventi della notte.

Incidente auto-moto e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un incidente auto-moto a Rodano e un'aggressione con due donne coinvolte a Cernusco. Sono gli interventi della notte dei nostri soccorritori.

Incidente auto-moto a Rodano

Il sinistro si è verificato a Cassignanica in via Monza alle 21.35. Due persone coinvolte, un uomo di 45 anni e uno di 56. Sul posto, in codice rosso, un'ambulanza della Vignate soccorso, una della Croce Bianca di Paullo e un'automedica, oltre a una pattuglia dei carabinieri. Le condizioni dei coinvolti si sono poi rivelate meno gravi del previsto. Uno è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele e uno in verde a Melzo.

01
Foto 1 di 4
02
Foto 2 di 4
03
Foto 3 di 4
04
Foto 4 di 4

Aggressione a Cernusco

Ancora la Vignate soccorso è intervenuta attorno a mezzanotte a Cernusco sul Naviglio, in via 4 Novembre, per un evento violento catalogato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) come aggressione. Coinvolte due donne, di 17 e 43 anni. L'intervento si è concluso con il trasporto in codice verde a Cernusco.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo