Incidente auto-furgone sulla Cassanese FOTO

E' successo oggi, martedì 14 gennaio 2020, a Segrate.

Incidente auto-furgone sulla Cassanese FOTO
Martesana, 14 Gennaio 2020 ore 16:13

Incidente tra un’auto e un furgone sulla Cassanese: entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. E’ successo oggi, martedì 14 gennaio 2020, a Segrate.

Incidente sulla Cassanese

Il sinistro ha coinvolto un’automobile e un furgone. Secondo le prime ricostruzioni entrambi i mezzi viaggiavano nello stesso senso di marcia, in direzione Milano, quando, all’altezza di via Marconi a Segrate, sono entrati in collisione, per motivi ancora da chiarire. Entrambi sono finiti a bordo strada, l’auto contro il semaforo, il camioncino sulla ciclabile. Sul posto è stata chiamata un’ambulanza che ha soccorso un trentenne in codice verde, oltre alla Polizia Locale di Segrate, per i rilievi. Il traffico sembra non risentire dell’incidente.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia