sirene di notte

Incidente all'alba sull'Autostrada A4

Intervento dei soccorritori (con i pompieri) anche a Cernusco.

Incidente all'alba sull'Autostrada A4
Pubblicato:

Un incidente si è verificato all'alba di oggi, lunedì 21 giugno 2021, lungo l'Autostrada A4, nel tratto tra Trezzo e Capriate. Soccorso un 40enne.

Incidente all'alba sull'Autostrada A4

In base a quanto diffuso dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, il sinistro si è verificato intorno alle sei in direzione Bergamo: coinvolto un mezzo che, per cause ancora da accertare, sarebbe finito contro un ostacolo. Due i mezzi di soccorso intervenuti: l'ambulanza di Avps Vimercate e quella della Croce azzurra di Trezzo, oltre ai Vigili del fuoco e alle Forze dell'ordine.

Nell'incidente è rimasto ferito ferito in modo serio, ma non gravissimo, un uomo di 40 anni trasportato in ospedale in codice giallo.

Ambulanza e soccorritori a Cernusco

Sembravano invece ben più gravi le condizioni del 38enne coinvolto in un incidente in  via Mazzini a Cernusco sul Naviglio ieri sera, domenica 20 giugno 2021. Mancavano pochi minuti alle 22 quando sul posto sono giunti un'ambulanza, un'automedica, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. L'intervento, partito in codice rosso, si è concluso con il trasporto del ferito in ospedale a Vimercate (in codice giallo).

Seguici sui nostri canali