Viabilità

Incidente alla rotonda tra Pozzuolo e Melzo, lunghe code sulla Provinciale 103

Triplo tamponamento alla rotonda della Dhl, traffico paralizzato in direzione Milano.

Incidente alla rotonda tra Pozzuolo e Melzo, lunghe code sulla Provinciale 103
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunga coda sulla Sp103 per un incidente avvenuto alla rotonda tra Melzo e Pozzuolo Martesana.

Incidente sulla Sp103

Disagi di prima mattina per gli automobilisti che si muovono nel territorio dell'Adda lungo la Strada Provinciale 103 in direzione di Milano. Stamattina, lunedì 4 ottobre 2021, un incidente è occorso all'altezza della rotonda della Dhl, al confine tra Pozzuolo Martesana e Melzo. Dalle prime informazioni tre veicoli sarebbero stati coinvolti nel sinistro, un triplo tamponamento che ha paralizzato il traffico sulla Sp.

Lunghe code in direzione Milano

Nell'incidente non si sarebbero riscontrati feriti, ma la presenza dei veicoli lungo la carreggiata ha reso difficoltosa la viabilità. Lunghe code si registrano già a partire dal distributore  di fronte alla logistica Vercesi. Difficoltà anche per gli automobilisti che provengono da Bellinzago che si devono immettere sulla rotonda di Pozzuolo dove il traffico è totalmente bloccato. In attesa che la situazione venga risolta, si consiglia di prendere strade alternative.

Incidente in fase di risoluzione

Coinvolte nel sinistro due auto e un furgone che si sono tamponate. Alle ore 9.20 sono intervenuti i carroattrezzi che stanno rimuovendo i veicoli incidentati. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Adda Martesana che sta effettuando i rilievi e gestendo la viabilità. A breve il traffico dovrebbe riprendere regolarmente.

Seguici sui nostri canali