Incidente a Segrate in via Di Vittorio, schianto tra due auto e sette persone coinvolte
Sabato sera, intorno alle 23, violento impatto tra due mezzi all'incrocio. Sul posto Carabinieri, ambulanze e Vigili del fuoco
Paura sulle strade di Segrate nella serata di sabato 23 novembre 2024. Poco prima delle 23 si è verificato un incidente automobilistico che ha visto coinvolte due auto e sette persone di età compresa tra i 17 e i 76 anni.
Incidente a Segrate
L'incidente è avvenuto alle ore 22.46 in via Giuseppe Di Vittorio, la strada . La dinamica del sinistro è ancora incerta, ma secondo quanto emerso dalle informazioni fornite da Areu (l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'incidente avrebbe coinvolto due autovetture e sette persone: cinque maschi di 17, 19, 24, 58 e 59 anni e due femmine di 56 e 76 anni.
Sul posto oltre a quattro ambulanze e due automediche è stata necessaria la presenza anche dei Vigili del Fuoco del Comando Milano Messina, che hanno dovuto aiutare a estrarre le persone rimaste incastrate nelle lamiere. Nessuno dei feriti, almeno dalle prime informazioni, sarebbe in pericolo di vita. Il più grave è stato portato al San Gerardo in codice rosso
La dinamica del sinistro
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e proprio loro si sono occupati di effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Dalle prime ricostruzioni si tratta di una mancata precedenza. Da capire anche se una delle due vetture ha attraversato l'incrocio senza rispettare il semaforo e a che velocità.