Cronaca

Incidente a Segrate e intossicazione etilica a Cologno - SIRENE DI NOTTE

Investimento pedoni a Sesto, coinvolti quattro giovani.

Incidente a Segrate e intossicazione etilica a Cologno - SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 02 Dicembre 2018 ore 09:22

Incidente a Segrate e intossicazione etilica a Cologno. Sono questi due degli interventi dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato e oggi.

Incidente a Segrate

Un incidente a Segrate con un 22enne finito contro un ostacolo alle 4 del mattino in via Rivoltana ha richiesto l'intervento dei soccorritori che sono arrivati sul posto in codice giallo. Il giovane non è poi stato trasportato in ospedale. Il primo intervento della serata è stato invece effettuato a Cologno in viale Europa alle 20.50 quando gli operatori del 118 hanno assistito un 37 enne con un intossicazione etilica. L'uomo è stato trasportato in "verde" all'ospedale di Sesto San Giovanni. Proprio a Sesto è capitato il secondo intervento, pochi minuti dopo le 21, in via Crescenzago, dove i soccorritori sono intervenuti per un malore che ha colpito un uomo di 54 anni che è stato trasportato in "verde", al locale ospedale. Ancora un malore, alle 22.38, ha richiesto l'intervento dei sanitari a Pioltello in via Milano 86. In questo caso gli operatori del 118 hanno trasportato all'ospedale San Raffaele in codice verde un 42enne.

Incidente a Sesto

Il fatto più grave si è però registrato a Sesto, in via Granelli pochi minuti prima delle 5, per un investimento che ha coinvolto quattro giovani, un ragazzo di 22 anni, e tre ragazze, due 22enni e una 23enne. Sul posto sono accorse tre ambulanze e un'automedica con tre delle persone coinvolte che sono state trasportate in codice giallo all'ospedale di Cinisello, al Niguarda di Milano e al San Raffaele.   Sempre a Sesto era stato richiesto l'intervento del 118 pochi minuti dopo l'una, in piazza 1 Maggio dove è stata assistita una ragazza di 23 anni intossicata da sostanza pericolose, che è stata trasportata in "verde" nel locale ospedale; e alle 2.30 in via Breda per la caduta al suolo di un 29enne trasportato in "verde" al Multimedica di Sesto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE      ambulanza