Incidente a Peschiera Borromeo e Cologno Monzese SIRENE DI NOTTE

Tre ventenni coinvolti in due incidenti avvenuti nella nottata.

Incidente a Peschiera Borromeo e Cologno Monzese SIRENE DI NOTTE
Martesana, 08 Dicembre 2019 ore 09:27

I sanitari sono dovuti intervenire per due incidenti avvenuti nel corso della nottata. Protagonisti giovani automobilisti. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Due incidenti il primo a Peschiera

Poco prima delle 21 si è verificato un incidente lungo via Liguria a Peschiera Borromeo. Protagonista un ragazzo di 21 anni che ha preso il controllo del veicolo andando a schiantarsi. Sul posto sono intervenuti in codice giallo un’ambulanza della Croce Bianca di Paullo insieme ai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese. Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale di Melegnano.

Schianto a Cologno

Altri due giovani sono stati protagonisti di un incidente alle prime luci dell’alba a Cologno Monzese. Intorno alle 4.30 è arrivata la chiamata al 118 per prestare soccorso a un ragazzo di 26 anni e a una ragazza di 25 che a San Maurizio, in via Cesare Battisti, avevano avuto un incidente. Sul posto carabinieri e ambulanza, ma fortunatamente i due giovani non hanno avuto bisogno del trasporto da parte dei volontari dell’Avis Cologno.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia