Incidente a Gorgonzola auto investe due donne in bicicletta
Due donne, parenti, sono state travolte da un'auto appena fuori dal civico 4 di via Molino Vecchio.

Due donne sono state investite oggi, venerdì 4 settembre 2020, in via Molino Vecchio a Gorgonzola. Le signore, imparentate tra di loro, sono state colpite da un auto in transito mentre si trovavano in sella alle biciclette.
Donne travolte in bicicletta
A rimanere ferite due donne di 32 e 35 anni che erano appena uscite dal portone del civico 4 della via. Lungo la strada a senso unico sopraggiungeva un veicolo condotto da un'altra donna che, stando a quanto dichiarato alla Polizia Locale, non ha visto le cicliste e le ha colpite. L'incidente è avvenuto alle 16.30.
Due ambulanze e automedica
Sul posto sono intervenute due ambulanze in codice giallo e con loro anche l'automedica per prestare soccorso alle donne ferite. I sanitari hanno verificato le condizioni delle cicliste e le hanno caricate sulla barella. Una delle due pare abbia riportato anche delle fratture. Fortunatamente, però, le ferite sono apparse meno gravi di quanto si temeva. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno raccolto le dichiarazioni dei coinvolti e permesso ai sanitari di operare in sicurezza.


