Paura

Incidente a Cologno Monzese: in motorino col cane, sbanda e finisce contro un albero

Il sinistro è avvenuto lungo corso Roma: ferito un 43enne che ha perso il controllo del mezzo. L'animale era chiuso in un trasportino.

Incidente a Cologno Monzese: in motorino col cane, sbanda e finisce contro un albero
Pubblicato:

Stava percorrendo in motorino corso Roma, a Cologno Monzese. Con lui, a bordo del mezzo, c'era anche il suo cane di piccola taglia, chiuso in un trasportino. Ma a un certo punto ha perso il controllo, urtando il marciapiede, finendo a terra e concludendo la sua corsa contro un albero.

Paura per un 43enne

Paura per un 43enne rimasto coinvolto nei giorni scorsi in un incidente stradale. La chiamata al 112 è partita attorno alle 13.30 di venerdì 16 dicembre 2022, con l'intervento sul posto della Polizia Locale e l'invio da parte dell'Agenzia regionale emergenza urgenza di un'ambulanza e di un'automedica in codice giallo. L'uomo stava viaggiando sulla Provinciale in direzione Brugherio, quando qualcosa non è andato per il verso giusto mentre si avvicinava all'incrocio con via Tasso.

Ha sbandato, poi è finito contro un albero

Un testimone, poi sentito dagli agenti che hanno ricostruito la dinamica del sinistro, ha raccontato di aver visto il motorino tendere pericolosamente sempre più verso destra. Il 43enne probabilmente si è distratto, forse a causa della presenza del cane. Sta di fatto che dopo aver urtato il marciapiede è finito sull'asfalto, andando a colpire una pianta che si trova a lato strada.

Trasportato al San Raffaele

Soccorso dal personale del 118, il 43enne, residente a Cinisello Balsamo, è stato trasportato sempre in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. Incolume il cagnolino, che nell'immediato è stato affidato a un'altra persona.

Seguici sui nostri canali