Il sinistro

Incidente a Cologno, auto si ribalta e finisce sul marciapiede

Tre le persone coinvolte nello scontro avvenuto oggi, sabato 9 settembre 2023. Sul posto 118 e Polizia Locale, allertati anche i pompieri

Incidente a Cologno, auto si ribalta e finisce sul marciapiede
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima lo scontro all'incrocio per una mancata precedenza, poi una delle due auto si è ribaltata, finendo la sua corsa su un marciapiede.

Incidente stradale a Cologno

E' stato di tre persone coinvolte, un ferito e tanti danni (almeno al veicolo finito ruote all'aria) il bilancio del sinistro avvenuto a Cologno Monzese oggi, sabato 9 settembre 2023, all'intersezione tra le vie Mascagni e Rossini.

Una Fiat 500 si è ribaltata

Ad avere la peggio è stato il conducente di una Fiat 500, che dopo la collisione con un'altra macchina ha iniziato a sbandare fino a quando si è fermata contro uno dei camminamenti, con il parabrezza posteriore che è andato in pezzi e gli effetti personali che si trovavano nell'abitacolo che sono rimasti sull'asfalto. Per fortuna in quel momento non transitava alcun pedone, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori.

La chiamata al 112

Dopo la chiamata al 112 fatta attorno alle 11.30, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dell'Avis di Cologno, oltre agli agenti della Polizia Locale che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica del sinistro.

Tre persone coinvolte

A essere visitati dal personale del 118 sono state tre persone: due uomini di 24 e 57 anni e una donna di 56. Uno dei coinvolti (a bordo della 500, che è stata poi portata via a bordo di un carroattrezzi) è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Raffaele. Le sue condizioni, nonostante la botta e lo spavento, non sono preoccupanti. A essere allertati sono stati anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Milano.

IMG-7914
Foto 1 di 4
IMG-7916
Foto 2 di 4
IMG-7915
Foto 3 di 4
IMG-7913
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali