Cronaca
Viabilità

Incidente a Cernusco: lunghe code alla rotonda di via Cavour

I nostri lettori ci hanno segnalato lunghe code in ingresso e in uscita alla città. Disagi anche per chi deve raggiungere la Tangenziale.

Incidente a Cernusco:  lunghe code alla rotonda di via Cavour
Cronaca Martesana, 13 Settembre 2021 ore 13:32

Un incidente è avvenuto poco fa a Cernusco sul Naviglio nei pressi della rotonda di vai Cavour al confine con la frazione di Ronco. I nostri lettori ci hanno segnalato lunghe code per la presenza dei veicoli coinvolti.

Incidente a Cernusco

Due veicoli sono entrati in collisione oggi, lunedì 13 settembre 2021, poco prima delle 13 nei pressi della rotonda all'ingresso di Cernusco. Un luogo nevralgico visto che collega la città alla frazione di Ronco, ma è anche uno snodo per coloro che devono prendere la Sp121 in direzione Carugate per raggiungere la tangenziale.

L'incidente ha visto coinvolte due donne di 64 e 58 anni. Sul posto è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza e la centrale operativa del 118 ha inviato i sanitari della Croce Verde di Pioltello in codice giallo. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Lunghe code

Stando a quanto segnalato dai lettori che si sono trovati a passare per quel tratto di strada, l'incidente ha provocato lunghe code sia in uscita che in ingresso a Cernusco. Attualmente i sanitari stanno prestando soccorso e si attende l'intervento del carroattrezzi per liberare la strada e permettere la ripresa della circolazione.