Incidente a Carugate, caduta da bici a Trezzo - SIRENE DI NOTTE

Coinvolte cinque persone. A Segrate ll primo intervento del 118 della notte tra sabato e domenica.

Incidente a Carugate, caduta da bici a Trezzo - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Carugate e una caduta dalla bicicletta a Trezzo. Sono stati questi due degli episodi che hanno richiesto l'intervento del 118 nella notte tra sabato e domenica 23 giugno 2019.

Incidente a Carugate

Il primo intervento dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato e domenica nell'Adda-Martesana è avvenuto alle 22.25 a Segrate sulla Rivoltana per la caduta al suolo di una bimba di due anni. La piccola è stata trasportata in codice verde all'ospedale "De Marchi" di Milano.  Pochi minuti dopo, alle 22.31 i soccorritori sono intervenuti ancora a Segrate, in via Amendola, per il malore di un 60enne. L'uomo è stato portato in "verde" all'ospedale di Cernusco sul Naviglio. Il terzo intervento della serata ha visto gli uomini del 118 impegnati a Pioltello  lungo la Padana superiore pochi minuti prima delle 23 per un'intossicazione etilica di un 27 ennne che non è stato trasportato in ospedale. Erano passata le 23 da pochi minuti quando l'interventro dei sanitari è stato richiesto a Sesto San Giovanni, in via Falck per la caduta di un 32enne che è stato portato al Cto di Milano in "verde".  Le sirene hanno risuonato  un quarto d'ora dopo a Pozzo d'Adda in via Santa Elisabetta per il malore di una piccola di soli due anni. La bimba è stata portata in "verde" all'ospedale di Melzo. Il penultimo intervento di sabato è avvenuto invece a Carugate poco dopo le 23.30 lungo la Sp 208 per un incendente stradale che ha coinvolto cinque persone Un 45enne, due donne di 21 e 41 anni, e due bambine di 10 e 11 anni. Due delle persone coinvolte sono state portate al San Raffaele di Milano entrambe in codice verde. Pochi minuti prima della mezzanotte, l'ultimo intervento del 118 di sabato, per un incidente stradale avvenuto a Capriate lungo la Sp 184. Una donna di 41 anni è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Verdellino.

Caduta dalla bicicletta a Trezzo

Una caduta dalla bicicletta avvenuta a Trezzo in viale Lombardia 8 minuti dopo la mezzanotte è stato il primo intervento della domenica del 118 che ha soccorso una donna di 51 anni e l'ha trasportata all'ospedale di Melzo in codice verde. Alle 2.20, invece i soccorritori sono intervenuti a Pioltello per un malore a un 50enne in via Rugacesio. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Cernusco in "verde". E' stata invece l'intossicazione etilica di un 19enne ha portare un'ambulanza del 118 a Peschiera Borromeo in piazza della Costituzione alle 3.20. Il giovane è stato trasportato in "verde" all'ospedale di San Donato.  L'ultimo intervento della notte è avvenuto pochi minuti dopo a Segrate dove il 118 è entrato in azione a causa di un malore che ha colpito una 23enne in via circonvallazione Idroscalo. La giovane è stata portata in "verde" al San Raffaele di Milano.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali