Cronaca
Scontro

Incidente a Brugherio tra un'auto che non poteva circolare e una che non ha dato la precedenza

Sul posto due ambulanze e la Polizia Locale.

Incidente a Brugherio tra un'auto che non poteva circolare e una che non ha dato la precedenza
Cronaca Brugherio, 18 Dicembre 2022 ore 09:23

Ieri, sabato 17 dicembre 2022, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio è dovuta intervenire all'intersezione stradale tra la via Dorderio e la via Increa per un incidente.

Brugherio, scontro tra due auto: una non era in regola

Coinvolte due autovetture, una Mercedes, condotta da S.A., di origine albanese, 42enne residente Agrate, e una Ford condotta da un 55enne di Carugate.

Ecco dov'è successo l'incidente:

A seguito dei rilievi effettuati è stata contestata la violazione al conducente del Mercedes per circolazione con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo. Per lui sono scattati una sanzione di 1.984 euro, la revoca della patente e il sequestro per confisca del veicolo.

A carico dell'altro conducente coinvolto è emersa la violazione agli obblighi di precedenza come previsto dalla segnaletica collocata sul posto, che prevede una multa di 167 euro e la decurtazione di 6 punti dal documento di guida.

Il conducente della Ford e il passeggero della Mercedes sono stati trasportati dalla Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano.

Seguici sui nostri canali