Cronaca
Scontro

Incidente a Brugherio tra auto e monopattino, 28enne in ospedale

Il sinistro è avvenuto ai confini con Cologno Monzese, sul posto 118 e Polizia Locale

Incidente a Brugherio tra auto e monopattino, 28enne in ospedale
Cronaca Brugherio, 25 Gennaio 2023 ore 08:20

E' stato necessario l'invio di un'ambulanza per soccorrere un 28enne a bordo di un monopattino rimasto ferito a seguito di un incidente a Brugherio.

Incidente tra auto e monopattino a Brugherio

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 23 gennaio 2023, in via San Maurizio al Lambro, ai confini con Cologno Monzese. A entrare in collisione sono stati il mini-veicolo guidato da un 28enne, di origine camerunense e residente a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, e un'auto guidata da un 22enne ucraino con casa a Cinisello Balsamo. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari Vimercate in codice giallo e una pattuglia della Polizia Locale, che sta ancora eseguendo accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

La ricostruzione della dinamica del sinistro

Da quello che si è appreso al momento, il monopattino viaggiava su via San Maurizio al Lambro, verso Sesto San Giovanni, mentre la macchina con a bordo il 22enne (rimasto illeso) procedeva dalla colognese via Filzi verso via della Mornera. All'origine dell'incidente, quindi, ci sarebbe stata una mancata precedenza.

Un ferito finito in ospedale

Come detto, il 22enne non ha riportato lesioni. Diversamente, purtroppo, è andata per il 28enne a bordo del monopattino, che è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Monza in codice giallo.

Seguici sui nostri canali