Paura

Incidente a Brugherio: rider contro un'auto sfonda il parabrezza

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 12 ottobre 2022: è stato trasportato all'ospedale San Raffaele.

Incidente a Brugherio: rider contro un'auto sfonda il parabrezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Brugherio: rider contro un'auto sfonda il parabrezza. E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 12 ottobre 2022: è stato trasportato all'ospedale San Raffaele.

Paura per un rider in bici

Era impegnato in una consegna a domicilio, quando è avvenuto lo scontro con un'auto. Paura ieri per le condizioni di un 39enne di origini pakistane coinvolto in un sinistro stradale avvenuto a Brugherio, all'incrocio tra le vie Martiri delle Libertà e Grazia Deledda. L'allarme è scattato attorno alle 19.30, con l'intervento sul posto di una pattuglia della Polizia Locale e di un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio.

Addetto alle consegne sfonda il parabrezza dell'auto

Coinvolti nell'incidente sono stati un 22enne brugherese, M.M., alla guida di una Fiat Punto, e la bicicletta condotta appunto dal 39enne pakistano, A.M.. Il ciclista, che stava lavorando come addetto alle consegne, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele per accertamenti: a seguito dell'urto ha sfondato il parabrezza della macchina.

Seguici sui nostri canali