Incidente

Incidente a Brugherio, finisce con l'auto sulla rotonda e si schianta contro un palo della luce

L'uomo di 82 anni alla guida ha detto alla Polizia Locale di essere stato colto da un malore: è stato trasportato in ospedale

Incidente a Brugherio, finisce con l'auto sulla rotonda e si schianta contro un palo della luce
Pubblicato:
Aggiornato:

E' finito con l'auto dritto sopra la rotonda, terminando la sua corsa contro un palo della luce. E' stato trasportato in ospedale l'uomo di 82 anni rimasto coinvolto questa mattina, lunedì 13 marzo 2023, in un incidente stradale a Brugherio.

Auto finisce contro un palo della luce

Il sinistro è avvenuto in via Kennedy, in prossimità della scuola elementare Don Camagni e della chiesa di San Paolo. Erano circa le 9.40 quando è partita la chiamata al 112 fatta da alcuni passanti che hanno assistito all'incidente, con la Centrale operativa che ha inviato sul posto un'ambulanza della Vos di Gorgonzola in codice giallo. Ad avere bisogno delle cure del 118 è stato un anziano alla guida di una Dacia Duster. Ha detto agli agenti della Polizia Locale che hanno ricostruito quanto accaduto di aver accusato un malore. Poi la perdita di controllo del veicolo, finito sulla piccola rotonda e poi contro un lampione dell'illuminazione pubblica che si trova proprio al centro della rotatoria.

Anziano trasportato in ospedale

E' stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio in codice verde. Un'azienda in reperibilità e i tecnici dell'Enel hanno provveduto a mettere in sicurezza il palo centrato in pieno dall'anziano.

Seguici sui nostri canali