Incidente a Brugherio e aggressione a Segrate - SIRENE DI NOTTE

Ferito un 18enne a Brugherio in un uno schianto auto moto. Caduta da moto a Carugate.

Incidente a Brugherio e aggressione a Segrate - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente a Brugherio.  Notte impegnativa quella tra  venerdì e sabato con i soccorritori che sono stati impegnati in numerosi episodi.

Incidente a Brugherio

L'evento più grave è avvenuto all'una e venti a Brugherio in via Cazzaniga per un incidente tra un'auto e una moto. Gli operatori del 118 e un'automedica hanno soccorso un 18enne in codice rosso e l'hanno trasportato all'ospedale di Milano Niguarda dove è stato ricoverato in codice giallo. Prima dell'intervento di Brugherio i sanitari avevano già effettuato diversi interventi: a Pioltello alle 22.12 per un malore di un 33enne in via Morvillo che non è stato trasportato, a Cologno alle 22.25 per l'investimento di una donne di 34 anni in piazza Castello, trasportata al San Raffaele in codice verde, a Carugate alle 22.36 per il morso di un animale ai danni di una ragazza di 21 anni, trasportata in codice verde al San Gerardo di Monza e, alle 22.42 a Basiano in piazza San Gregorio per la caduta di un 30enne, che non è stato trasportato.

Interventi anche nella Bergamasca

Serata intensa anche per i soccorritori orobici che sono intervenuti per due volte a Brembate. Alle 22.17 in via Vittorio Veneto per la caduta di un 56enne, trasportato in codice verde al Papa Giovanni di Bergamo, e alle 23.19 in piazza don Todeschini per un malore che ha colpito una 14enne, trasportata in verde all'ospedale di Ponte San Pietro. In mattinata, circa alle 6.30 i soccorritori sono intervenuti a Fara, in via Martiri di Cefalonia e Corfù per un malore. Un uomo di 38 anni è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Verdellino.

Aggressione a Segrate

La notte è rimasta agitata anche nelle ore successive. Un'ora circa dopo mezzanotte i soccorritori sono intervenuti a Cassina de Pecchi alla stazione per l'intossicazione etilica di una 19enne trasportata in codice verde all'ospedale di Cernusco mentre, pochi minuti dopo il 118 è stato impegnato a Cologno in via Cavallotti perr un malore che aveva colpito un 33enne. Usciti in codici rosso i soccorritori hanno trasportato il paziente in giallo al San Raffaele. Alle 2.45 il 118 è tornato in azione per un'aggressione avvenuta a Segrate in via Circonvallazione Idroscalo con un 27enne che è stato portato in giallo al San Raffaele. Poco prima e poco dopo le quattro il 118 è uscito nuovamente per due intossicazioni etiliche. La prima a Segrate in via Circonvallazione Idroscalo e la seconda a Masate in via Vittorio Veneto con un 37enne che è stato portato in codice verde all'ospedale di Melzo. Ancora un'intossicazione etilica ha chiamato in causa il 118 alle 7 in via Circonvallazione Idroscalo a Segrate dove è stato soccorsa una ragazza di 21 anni portata in giallo al San Raffaele, mentre poco dopo le 7.20 a Carugate è stato soccorso un 56enne caduto dalla moto in via 20 Settembre. L'uomo è stato portato in verde all'ospedale di Cernusco.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE      

 

Seguici sui nostri canali