sirene in piazza

Inciampa in casa e si fa male a una gamba: ambulanza in piazza a Melzo

I sanitari hanno prestato aiuto all'anziana che è stata trasportata in Pronto soccorso per una sospetta frattura

Inciampa in casa e si fa male a una gamba: ambulanza in piazza a Melzo
Pubblicato:

Un assolato, ma freddo venerdì mattina a Melzo è stato "turbato" dal risuonare delle sirene dell'ambulanza in pieno centro storico. Per i soccorritori del 118 non ci sono vacanze, sempre pronti a intervenire per ogni necessità.

Anziana cade e si fa male a una gamba

E' proprio il caso di quanto accaduto oggi, venerdì 27 dicembre 2024, in piazza Vittorio Emanuele a Melzo, in pieno centro storico. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza e urgenza ha inviato un mezzo di soccorso per prestare aiuto a un'anziana coinvolta in un incidente domestico.

Sul posto sono intervenuti i paramedici della Pubblica Assistenza Cittadini Vignatesi con un'ambulanza. Dalle prime informazioni  disponibili, ad avere la peggio sarebbe stata un'ottantenne che ha messo un piede in fallo mentre si trovava in casa ed è caduta al suolo. Temendo la possibilità di una frattura, i sanitari l'hanno immediatamente immobilizzata e trasportata al Pronto soccorso per ulteriori controlli.

Un'operazione rapida durata circa una mezz'oretta, a testimoniare ancora una volta l'efficienza e il tempismo dei sanitari delle varie associazioni impegnate nel 118.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali