Incendio Rivolta, fiamme al ristorante “I Santi” FOTO

Incendio Rivolta, fiamme al ristorante “I Santi” FOTO
Gera, 13 Febbraio 2018 ore 14:25

Sono in corso in questo momento le operazioni dei vigili del fuoco per spegnere un incendio scoppiato al ristornate “I Santi” di Rivolta.

Incendio Rivolta, in fiamme il ristorante

La colonna di fumo si vede anche a parecchia distanza. Le operazioni dei vigili del fuoco sono ancora in corso. Sul posto tre squadre da Crema, ma le operazioni richiederanno tempo. A prendere fuoco sono stati i fornelli situati nela cucina del locale che si trova in via Cesare Battisti.

“Per fortuna nessuno si è fatto male”

Le fiamme stanno divorando il tetto del locale, molto conosciuto in zona. “Per fortuna nessuno si è fatto male – ha detto il titolare Paolo Zuffetti – ad accorgersi delle fiamme è stato il ristoratore, Ulmer Pandini appena rientrato in cucina. Ma ormai l’incendio era già scoppiato. Mi ha avvisato subito mia sorella e sono corso qui”. Ingenti i danni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia