Tragedia

Incendio nella notte in un appartamento: un morto

E' accaduto a Sesto San Giovanni: il rogo è scoppiato attorno alle 3.40

Incendio nella notte in un appartamento: un morto
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato tragico il bilancio di un incendio scoppiato nella notte tra ieri, martedì 22 luglio 2025, e oggi, mercoledì 23, all'interno di un appartamento di Sesto San Giovanni.

Incendio in una casa: morta una persona

Una persona è morta nel rogo che è divampato in un immobile al piano terra di un condominio di 4 piani in via Fogagnolo 130.  Le fiamme si sono sprigionate, attorno alle 3.40, in uno dei locali della casa, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco.

L'intervento dei soccorritori

I pompieri della caserma di Sesto, intervenuti sul posto, hanno provveduto, oltre che a bonificare l'area, a evacuare l'intero edificio. Le famiglie sono rientrate da poco nei rispettivi appartamenti. Sul posto anche il 118 e la Polizia scientifica.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo