Il rogo

Incendio nella notte, camper divorato dalle fiamme a Vignate

Intervento dei pompieri attorno alle 3.30 di oggi, sabato 15 aprile 2023: il caravan era parcheggiato in strada

Pubblicato:
Aggiornato:

Un camper parcheggiato in strada è stato distrutto da un incendio scoppiato all'improvviso attorno alle 3.30 di questa mattina, sabato 15 aprile 2023. E' accaduto a Vignate.

Intervento dei Vigili del Fuoco per l'incendio di un camper

Le fiamme sono partite dalla parte posteriore del caravan, per poi allargarsi a tutto il mezzo che era parcheggiato in strada tra le vie Boccaccio e Moro. I residenti, non appena si sono accorti di quanto stesse accadendo, hanno immediatamente allertato il 115, con l'intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, con due autopompe del distaccamento di Gorgonzola, e dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Nell'arco di pochi minuti le fiamme hanno preso vigore, avvolgendo l'intero caravan trasformato in un ammasso di lamiere annerite.

Evitati danni più gravi

I pompieri, giunti a Vignate, hanno lavorato allo spegnimento dell'incendio, scongiurando che i danni potessero diventare ancora più gravi. A essere danneggiata è stata anche un'auto, una Opel Corsa, che era posteggiata esattamente davanti al camper. Non sono stati trovati segni evidenti di dolo, ma gli accertamenti proseguiranno (da parte della Stazione dei Carabinieri di Melzo) per fare piena luce su quanto accaduto.

incendio camper 4
Foto 1 di 4
incendio camper 3
Foto 2 di 4
incendio camper 2
Foto 3 di 4
incendio camper 1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali